QUALITÀ E CONTROLLO

Un’attenta selezione a monte e il rispetto delle norme igienico-sanitario garantiscono prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti dai nostri clienti.

Garantire la qualità nella filiera carni fresche e trasformate richiede un grande impegno che deve essere sostenuto da un sistema solido, efficiente e funzionale a garanzia di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti.

Per assicurare inoltre che tutte le fasi del processo di lavorazione, trasformazione, confezionamento e distribuzione avvengano nel pieno rispetto degli standard di controllo comunitari e nazionali applicabili, MFC ha intrapreso l’iter di certificazione volontaria di qualità e sicurezza alimentare con CSQA, società di certificazione attiva nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali (laboratori, ICT, energia, società di ricerca, gestione rifiuti, società di consulenza, ecc). Tale obiettivo di crescita è stato programmato con la prima verifica di prima certificazione entro Novembre 2020.

MFC srl
Sede e stabilimento principale: zona Industriale Taverna di Annibale 83040 Frigento (AV)
Tel.: 0825 448992 – 437961 – 437049 Fax: 0825 437982
E-mail: info@mfccarni.com